Cosa fare nel Weekend a Milano
14 e 15 giugno 2025Ecco quindi la nostra selezione di cose da fare nel weekend a Milano!
- Elementi Festival - Let's dough it again
- riapertura Garden Rita's Tiki Bar
- Prima Creative Jam da 21Houseofstories
- Antiques Market in Brera
Elementi Festival - Let's dough it again
Elementi Festival porterà a Milano un weekend all’insegna di pizza, musica e laboratori da Mare Culturale Urbano. Si alterneranno maestri pizzaioli storici e new entry del mondo dei lievitati, con workshop aperti a tutti e dj set che spazieranno da indie ed elettronica al jazz.
Un festival da non perdere per chi ama impastare, o semplicemente per chi non sa rinunciare alla pizza.
riapertura Garden Rita's Tiki Bar
Domenica riapre come ogni anno il magico giardino del Rita’s Tiki Bar ed è ufficialmente estate.
Quest’anno però c’è qualche novità: le kombucha leggendarie sono a cura di Legend Kombucha, i noodles di Lucky Man. Il ritmo cubano animerà la festa e si andrà avanti fino a mezzanotte. Prenotazioni dal sito
Prima Creative Jam da 21Houseofstories
Questo sabato da 21Houseofstories ci sarà la Creative Jam con Marymarketingirlie, che introdurrà con un breve. Di cosa si tratta? Ancora è tutto da scoprire, ma è una chiamata al rapporto per creativi, un desiderio di creare una community unita con cui creare belle cose.
Domenica invece, Ciao Amore è Domenica. Brunch con dj set perché, si sa, è il pasto più importante della settimana.
Antiques Market in Brera
Ritorna puntuale ogni terza domenica del mese il mercatino dell’antiquariato di Brera, dove perdersi tra decorazioni, memorabilia, abbigliamento vintage e arredamento. Qui puoi trovare sicuramente il pezzo unico che stai cercando, basta solo aver voglia di girovagare abbastanza. Dalle 9 alle 18, può essere lo sfondo di una colazione, un brunch o un aperitivo in uno dei quartieri più chic di Milano.
E se tutto questo ancora non fosse abbastanza non vi rimane che farvi ispirare dalle nostre esperienze e indirizzi fuori città, per passare un weekend immersi nella natura, nella cultura e nel buon cibo!